Leanbox


Vai ai contenuti

Tecnologie

Leanbox, grazie al suo impianto produttivo di ultima generazione, può processare internamente differenti tipologie di prodotti a partire dalle prime fasi di progettazione fino alla consegna al cliente, passando per i processi interni di prestampa, stampa, finitura, fustellatura ed incollaggio.

La particolare attenzione ai processi di automazione e riduzione dei tempi di avviamento delle linee produttive consente lanci in produzione rapidi ed efficienti rendendo la nostra offerta particolarmente competitiva sui piccoli e medi lotti di produzione.

Tali caratteristiche fanno sì che la nostra azienda sia un partner ideale tanto per quelle piccole realtà produttive che necessitano di flessibilità, competitività e affidabilità
quanto per quelle grandi realtà industriali che hanno implementato una supply chain "snella".

Particolare attenzione è dedicata al controllo del colore. In quest'area l'azienda si avvale dei più
sofisticati sistemi di misurazione spettrofotometrica sia in linea che fuori linea oltre che ad una gestione integrata dei profili cromatici tra prestampa e stampa che consente di ottenere stampati in linea con le aspettative del cliente in tempi rapidi e con pochissimi scarti in avviamento.

Il tutto è racchiuso in un sito produttivo dal layout lineare ed efficiente, gestito nel rispetto rigoroso dei principi di salubrità e pulizia.


Torna ai contenuti | Torna al menu